Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Gallotti&Radice annuncia la sua partecipazione a Imm Cologne 2019

Gallotti&Radice annuncia la sua partecipazione a Imm Cologne 2019

11/12/2018

L'Imm Cologne è la prima fiera dell'anno dedicata all'arredamento d'interni, appuntamento che ormai, negli anni, è divenuto l'iindiscusso punto di riferimento per il mercato internazionale del mobile.

L'ultima edizione, conclusasi a gennaio 2018 con un bilancio positivo, ha contato circa 125.000 visitatori tutti riuniti per scoprire i trend e le novità del settore.

Inoltre, nelle giornate dedicate ai visitatori specializzati, la partecipazione estera ha raggiunto circa il 50 per cento, un obiettivo quindi senza eguali, che fa ben sperare per la prossima edizione, ormai alle porte, che si terrà dal 14 al 20 gennaio 2018 sempre a Colonia (Germania).

La grande Kermesse andrà "in scena" in concomitanza con LivingKitchen - salone internazionale delle cucine che come di consueto si accompagna a imm cologne negli anni dispari.

Gallotti&Radice ha fatto sapere con molto anticipo la sua partecipazione alla fiera, invitando tutti a visitare il suo spazio personale che sarà collocato presso la Hall 11.1, Stand C.030 - D.03.

Fulcro dell'esposizione, come sempre, saranno le novità della collezione, seguite dai bestsellers del marchio.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy