Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform alla terza edizione del Salone del Mobile Milano.Shanghai

Poliform alla terza edizione del Salone del Mobile Milano.Shanghai

20/11/2018

Il marchio Poliform rinnova anche quest'anno la propria partecipazione alla terza edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, in corso proprio in questi giorni, dal 23 al 25 novembre, presso il prestigioso Shanghai Exhibition Center.

Il Salone del Mobile.Milano Shanghai conferma la sua grande rilevanza per il mercato cinese, che si apre all'eccellenza della produzione Made in Italy dell'arredo e del design.

Il suo debutto registrò più di 20.000 presenze, pertanto parteciparvi è sicuramente assai importante per qualsiasi marchio voglia consolidare la sua presenza oltre oceano, intessendo relazioni e collaborazioni proficue.

Poliform è presente alla fiera con un progetto espositivo contenuto ma completo, all'insegna delle più recenti collezioni di divani, poltrone, sistemi giorno e notte e cucine.

Poliform
Shanghai Exhibition Center
Hall East – Stand ES36

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy