Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Vibieffe al Salone del Mobile. Milano Moscow

Vibieffe al Salone del Mobile. Milano Moscow

23/10/2018

Dal 10 al 13 Ottobre 2018, a Mosca, presso gli spazi del Crocus Expo-2, Hall 7, stand B08, Vibieffe ha partecipato al Salone del Mobile.Milano Moscow, versione russa del noto Salone del Mobile milanese.

Considerato che il 2018 è un anno importante per Vibieffe perché compie i suoi 50 anni di attività, l'occasione è stata perfetta per celebrare questo importante traguardo e per fissare anche le nuove sfide future.

Dal 1968, infatti, il marchio Vibieffe ha creato e diffuso, a livello globale, il proprio concept di eleganza e stile "made in Italy", affermandosi sul mercato degli imbottiti e dell'arredamento di interni.

In occasione del Salone, Vibieffe ha presentato anche diverse novità di catalogo, tutte contraddistinte da un'eccellenza qualitativa e da una grande ricercatezza nello stile.

Al centro dell'attenzione sono stati messi materiali di altissimo pregio, design di grandi architetti come Gianluigi Landoni, e cura artigianale nella produzione rigorosamente personalizzata.

Partecipando a questo importante appuntamento, Vibieffe ha, dunque, presentato la propria qualità e le proprie soluzioni di design, confermando, ancora una volta al pubblico internazionale, la sua grande attenzione e cura per ogni singolo dettaglio.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy