Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform partecipa alla London Design Week

Poliform partecipa alla London Design Week

04/09/2018

Dal 15 al 23 settembre, la metropoli di Londra ospiterà la sedicesima edizione London Design Week, offrendo una settimana densa di incontri, installazioni e mostre rivolte agli appassionati di design di tutto il mondo.

In occasione della famosa kermesse, Poliform allestirà nel suo showroom londinese le nuove collezioni presentate a Milano lo scorso aprile durante il Salone del Mobile 2018.

Presenti quindi dai sistemi componibili ai divani, fino all'eccezionale varietà dei complementi giorno e dei tavoli contenitori.
Le vetrine del flaghisp store, realizzato negli ambienti di una vecchia stazione completamente restrutturati, ospiteranno anche un'installazione della giovane artista Charlotte Taylor.

Al centro, un gioco affascinante di spazi reali ed immaginari, con tutte le opere dell'artista, ispirate al brutalismo e al postmodernismo. Un'occasione quindi da non perdere, per chi si troverà nei dintorni della capitale britannica.

London Design Week

15-23 settembre 2018

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy