Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Poliform all'Hilton Lake Como

Arredi Poliform all'Hilton Lake Como

13/07/2018

La divisione Poliform Contract ha messo a disposizione la sua professionalità ed esperienza del prestigioso Hilton Lake Como per la realizzazione di un albergo dal grande impatto estetico dall'atmosfera contemporanea e sofisticata.

E' stato così realizzato un progetto completo per arredare le aree comuni dell'hotel quali: ristorante, hall, banconi concierge, bar, spa e sale meeting e le camere.

L'albergo di lusso si costituisce di 170 camere e suite e si presenta come la più grande struttura alberghiera sul lago di Como. Esso infatti è situato in una posizione strategica per il turismo lacustre, proprio nel cuore della città di Como, tra il centro e il confine svizzero.

A pochi passi dall'hotel, ci sono romantiche ville e lussureggianti giardini, proprio non distanti dal lungolago e dalla neoclassica Villa Olmo.

Poliform Contract ha sicuramente contribuito a rendere l'Hilton Lake Como ancora più originale e di classe, permettendo di coniugare, grazie ai suoi arredi, funzionalità ed estetica.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy