Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Collezione E_Motion di Vibieffe: 50 anni di emozione

Collezione E_Motion di Vibieffe: 50 anni di emozione

06/07/2018

Come abbiamo anticipato, nel corso del Salone del Mobile, il marchio Vibieffe ha celebrato il suo cinquantesimo anniversario. Per farlo ha scelto di presentare al pubblico l'inedita collezione E-Motion, una serie di arredi a cura di Gianluigi Landoni che racchiudono tutta l'esperienza e il sovoir faire di un marchio ormai divenuto punto di riferimento nel Made In Italy.

Tra gli arredi più degni di nota della collezione, segnaliamo il divano Modern_Epoque, arte allo stato puro e modernità insieme.

Grazie a questo arredo infatti il divano assume la valenza di "icona" dello spazio living, perché sta "al centro" della casa, diventando un luogo non solo sul quale rilassarsi, ma un importante protagonista della casa.

Proposto nella versione con bracciolo stretto e divano singolo, la struttura di Modern_Epoque è in legno massello di canaletto o verniciato nero lucido. La base abbandona così il tessuto scoprendo la struttura in legno.

Gli schienali e i braccioli sono rifiniti in paglia di Vienna, un materiale tanto antico quanto nobile sia nella sua lavorazione che nella sua estetica.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy