Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform alla Clerkenwell Design Week

Poliform alla Clerkenwell Design Week

25/05/2017

Dal 23 al 25 di maggio si svolge a Londra la Clerkenwell Design Week, che si conferma essere una delle più importanti fiere del design indipendente del Regno Unito, in grado di attirare per tre giorni una comunità di professionisti ed appassionati di design provenienti da tutto il mondo.

Poliform partecipa al grande evento con diverse iniziative presso il suo showroom londinese, tra cui un interessante talk tra il designer Jean-Marie Massaud e Suzanne Imre, editor di Living etc Magazine.

Punto centrale del talk sono i tanti aspetti del design, con particolare attenzione sul ruolo che gioca la personale ispirazione di Jean-Marie Massaud nella progettazione dei suoi pezzi per Poliform.

Sullo sfondo, il marchio ha organizzato un allestimento dove gli assoluti protagonisti sono gli arredi più recenti disegnati da Massaud per Poliform tra cui il divano Sydney, i pouf New York, lo scrittoio Home hotel e la sedia Seattle.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy