Presentazione collezione Vibieffe a Singapore
09/02/2017
Vibieffe, dal 9 al 12 Marzo, parteciperà alla fiera IFFS 2017 - International Furniture Fair di Singapore.
Per l'occasione presenterà alcuni dei migliori modelli della propria collezione all'interno della sezione"The italian Hospitality", padiglione 4C- 12.
L'allestimento dello stand, curato dall'architetto Giulio Cappellini, consisterà nella riproduzione di alcuni ambienti interni, dove verranno collocati i pezzi più significativi del design Made in Italy del marchio.
La partecipazione di Vibieffe alla fiera conferma ancora una volta che il contract in estremo oriente e nel sud-est asiatico si dimostra sempre più attratto dal fascino del Made in Italy.
Prova di questo crescente interesse è che le diverse proposte di arredamento Vibieffe, dai divani alle poltrone, dai letti ai complementi, sono sempre più richieste in questi paesi, soprattutto da parte di chi cerca soluzioni di design Made in Italy completamente personalizzate e su misura, sia per quanto riguarda le dimensioni sia per il design, i materiali dei rivestimenti e le finiture.
Vibieffe darà il suo contributo alla fiera proponendo soluzioni che esprimono semplicità nelle linee, attenzione nei materiali, qualità nei rivestimenti e nelle finiture, nonché la possibilità di personalizzare ciascun prodotto secondo le proprie esigenze.