Poliform ai D'Days di Parigi con le poltrone di Jean-Marie Massaud
15/06/2016
Dal 30 maggio al 4 giugno Poliform ha partecipato al festival D'Days di Parigi, rassegna che ogni anno si svolge a nella capitale francese raccogliendo moltissimi appassionati e operatori dei settore del design.
Poliform ha dedicato la sua esposizione allo stile progettuale del designer Jean-Marie Massaud, evocativo e inconfondibile.
Al centro dell'attenzione, il caratteristico "segno" che accomuna le numerose poltrone disegnate in questi ultimi anni per Poliform.
Un impegno, quello del designer, sempre particolare e incentrato soprattutto all'elemento d'arredo protagonista dell'area living.
La poltrona infatti é un arredo strettamente legato alla nostra quotidianità, perfetto per riposare, leggere, conversare o semplicemente stare in pace con se stessi.
L'esposizione ha approfondito l'espressione di un percorso progettuale preciso, che si contraddistingue per l'utilizzo di materiali e soluzioni tecniche differenti.
A completare il successo delle opere del designer, la continua ricerca di una sempre maggiore armonia tra modernità e tradizione.