Stand Poliform alla 55a edizione del Salone del Mobile di Milano
14/04/2016
Poliform, che in questi giorni sta partecipando all'appuntamento immancabile del Salone del Mobile di Milano, si è subito fatto riconoscere dal grande pubblico internazionale grazie ad un allestimento dal forte valore scenografico.
In perfetto equilibrio tra scelte architettoniche nette e particolari ricercati, atmosfere suggestive e materiali esclusivi, il progetto d'allestimento dello stand Poliform conferma l'impegno del marchio nella definizione di un'identità evoluta e decisa, espressione di un linguaggio internazionale.
Lo spazio é stato progettato e realizzato in perfetta sintonia con la collezione Poliform, sempre in costante evoluzione.
Dalla zona giorno all'area notte, dai sistemi ai complementi, dalle varianti cromatiche alle essenze lignee fino ai tessuti e le pietre, tutto questo con un preciso obiettivo: fornire al pubblico una proposta coordinata, ispirata ad un'eleganza contemporanea.
Una scenografia dunque che valorizza in maniera perfetta i pezzi esposti, risultato anch'essi di una visione che va oltre i limiti geografici perché frutto della stretta collaborazione tra Poliform e designers internazionali.
Tra questi ricordiamo Jean Marie Massaud, Marcel Wanders, Vincent Van Duysen, Rodolfo Dordoni, Emmanuel Gallina.
Per chi fosse interessato a visitare lo stand Poliform, il marchio é collocato nello spazio di Rho Fiera -Milano, Pad 5 stand A11 - B10.