Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Stand Poliform alla 55a edizione del Salone del Mobile di Milano

Stand Poliform alla 55a edizione del Salone del Mobile di Milano

14/04/2016

Poliform, che in questi giorni sta partecipando all'appuntamento immancabile del Salone del Mobile di Milano, si è subito fatto riconoscere dal grande pubblico internazionale grazie ad un allestimento dal forte valore scenografico.

In perfetto equilibrio tra scelte architettoniche nette e particolari ricercati, atmosfere suggestive e materiali esclusivi, il progetto d'allestimento dello stand Poliform conferma l'impegno del marchio nella definizione di un'identità evoluta e decisa, espressione di un linguaggio internazionale.

Lo spazio é stato progettato e realizzato in perfetta sintonia con la collezione Poliform, sempre in costante evoluzione.

Dalla zona giorno all'area notte, dai sistemi ai complementi, dalle varianti cromatiche alle essenze lignee fino ai tessuti e le pietre, tutto questo con un preciso obiettivo: fornire al pubblico una proposta coordinata, ispirata ad un'eleganza contemporanea.

Una scenografia dunque che valorizza in maniera perfetta i pezzi esposti, risultato anch'essi di una visione che va oltre i limiti geografici perché frutto della stretta collaborazione tra Poliform e designers internazionali.

Tra questi ricordiamo Jean Marie Massaud, Marcel Wanders, Vincent Van Duysen, Rodolfo Dordoni, Emmanuel Gallina.

Per chi fosse interessato a visitare lo stand Poliform, il marchio é collocato nello spazio di Rho Fiera -Milano, Pad 5 stand A11 - B10.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy