Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform e le anteprime 2022

Poliform e le anteprime 2022

15/09/2021

Poliform presenta la nuova collezione 2022 in cui si mostra a pieno la sua continua ricerca di soluzioni e stili volti alla nascita di prodotti funzionali e coerenti seppur disegnati da mani diverse.

Numerosi designer prendono parte al nuovo catalogo di Poliform 2022 che si mostra essere un tripudio di lavorazioni magistrali e materiali d'eccellenza.

Una rivoluzione formale che investe sia le zone giorno che notte ridisegnandole per le nuove esigenze contemporanee come mostrano sia il sistema Lexington, il divano Saint-Germain, un oggetto ricercato come Drop specchio rotondo dalle dimensioni generose.

Lexington è un sistema notte con montanti disponibile in due differenti configurazioni: a parete oppure a soffitto. Per la versione a soffitto è disponibile anche nella composizione bifacciale e finita su entrambi i lati. Saint-Germain è un sistema di divani sofisticati dalle forme sinuose e sensuali ispirate al design anni Settanta.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy