Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Gallotti&Radice a Casacor Perù 2018

Arredi Gallotti&Radice a Casacor Perù 2018

16/11/2018

Dal 25 settembre al 4 Novembre, il marchio Gallotti&Radice ha partecipato a Casacor Perù 2018, rassegna espositiva dedicata alla Casa e alla sua possibilità di compenetrarsi con l'ambiente esterno e la natura, che si è svolta a San Isidro in Perù.

Architetti, interior designer e amanti del design, sia dell'America latina che di altre parti del mondo, hanno così potuto ammirare i più significativi mobili della collezione Gallotti&Radice, apprezzandone a pieno l'esclusività.

Tra questi presente Platium System di Oscar e Gabriele Buratti, un tavolo da pranzo decorato a mano con un'esclusiva finitura bronzo antico.

A seguire, anche la lampada Epsilon disegnata da Massimo Castagna, una soluzione a sospensione con parti di metallo brunito a mano, e Pandora Light, di Pinuccio Borgonovo, una credenza in vetro trasparente extralight dipinto in bronzo patinato.

Inoltre, i visitatori hanno potuto conoscere anche le nuove sedie 0414, disegnate dal team creativo interno Studio G&R.

Dunque un'occasione imperdibile, che ha permesso al marchio Gallotti&Radice di farsi conoscere oltre Oceano da un pubblico variegato e sempre più interessato all'eccellenza del Made in Italy.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy