Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il divano Le Canapé di Flexform compie 30 anni

Il divano Le Canapé di Flexform compie 30 anni

22/06/2017

Le Canapé, divano bestseller della collezione Flexform che la prima volta venne lanciato 30 anni fa, in questo periodo festeggia il suo compleanno.

Noto per la ricca lavorazione capitonné del rivestimento, così attuale e ancora molto ricercata, Le Canapé venne concepito, fin dagli esordi, in un'ottica innovativa perché reinventava quella metodologia artigianale sostituendo il classico bottone in un'originale impuntura a due asole.

A completare la sua esclusività, la generosa imbottitura e l'utilizzo di uno schienale dalla sagoma squadrata, anch'esso imbottito.

Oltre che raffinato anche molto confortevole, il divano ha il pregio di accogliere lateralmente due braccioli a rullo in piuma.

Inoltre, la foggia contemporanea del divano, lineare e appoggiato a terra, rende più attuale anche l'imbottitura, fatta, come nel metodo classico, a "cuscinetti".

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy